0

Lo Ionizzatore Purificatore d’Aria Funziona?

Purificatori Aria

Lo Ionizzatore Purificatore d’Aria funziona? E’ la domanda più frequente che ci si pone con questo tipo di oggetti portatili.

Innanzitutto vediamo cosa è:

Si tratta di un dispositivo tecnologico in grado di filtrare l’aria che respiriamo rilasciando ioni che appesantiscono le particelle presenti nell’aria facendo in modo di attirarle versi il proprio filtro.

Può aiutare a trattenere particelle molto piccole, fino a 0,01 micron, inclusi quindi acari, pollini, smog, fumo, batteri, migliorando sensibilmente l’aria che respiriamo e neutralizzando gli odori.

Entrando ancora di più nel dettaglio lo ionizzatore emette ioni caricati negativamente che attraggono quelli caricati positivamente. Il legame tra gli ioni appesantisce le particelle presenti che cadono sul pavimento o vengono raccolte nei filtri dell’apparecchio. Il filtro a carboni attivi di cui sono dotati invece aiutano nella neutralizzazione degli odori, mentre quello catalizzatore a freddo elimina le formaldeidi.

Quelli in commercio sono apparecchi silenziosi ed estremamente maneggevoli perché di dimensioni portatili. Sono adatti sia per le automobili, per la casa e per l’ufficio.

Esistono alcuni tipi di dimensioni ancora più ridotte che possono addirittura essere indossati.

Immunotech offre una vasta gamma di scelta tra questi prodotti, scelti per coadiuvare i prodotti UV nella protezione quotidiana dei nostri ambienti domestici.

IonicBox-Ionizzatore Portatile

21606-faaae1.jpeg
IonicBox Ionizzatore Purificatore Aria
IonicBox TPC0010A Ionizzatore Purificatore D’aria. Si tratta di uno ionizzatore portatile con filtro HEPA. E’ un dispositivo adatto per l’auto, per la casa e l’ufficio. Lo ionizzatore aiuta a sbarazzarsi di particelle fino a 0,01 micron, dunque perfetto supporto per acari, pollini, batteri, smog e fumo passivo, migliorando sensibilmente la qualità dell’aria. Spedizione Gratuita
Acquista Ora
X

Your Shopping cart

Close
Apri chat
Hai bisogno di Aiuto ?
Ciao,possiamo aiutarti ?