Utilizziamo il pagamento sicuro Stripe che permette l’utilizzo di tutti i tipi di carta. Non si accettano pagamenti a mezzo bonifico o contrassegno.

Se il cliente è un “consumatore”, così come definito all’articolo 3 del codice del consumo, gli competono i diritti di cui agli art. 52 e ss. Del codice del consumo, così come modificato dal d.lgs del 21/02/2014 n.21, e pertanto il diritto di recedere dal contratto di acquisto (di seguito “diritto di recesso”) per qualsiasi motivo, senza spiegazioni e senza alcuna penalità, comunicandolo al venditore entro il termine quattordici (14) giorni, decorrenti dal giorno in cui il cliente o un terzo, designato dal cliente e diverso dal vettore, acquisisce il possesso fisico dei beni.

In caso di recesso le spese di spedizione sono a carico cliente secondo le modalità che riceverà via mail, sul sito nella seguente sezione faq, sul modulo di recesso presente sul sito da allegare nella richiesta di recesso.

  • Comunicare la volontà del recesso entro 14 gg dalla ricezione del prodotto a mezzo mail info@immunotech.it allegando il modulo di reso debitamente compilato in tutte le sue parti.
  • Inviare a Webbo S.r.l.s Via della Stella, 343/A – 00036 Palestrina (RM), rispettare i termini dei 14 gg, accompagnare il prodotto con copia del modulo di reso.
  • Attendere da parte di Immunotech (Webbo S.r.l.s) la ricezione del prodotto reso, a fronte del diritto di recesso Webbo S.r.l.s. provvederà a rimborsare il prezzo del prodotto restituito entro 30gg dalla data di restituzione.
  • Per esercitare il diritto di recesso e ricevere il rimborso è altresì necessario che:
  1. Il prodotto deve sia integro, non utilizzato e non danneggiato.
  2. Eventuali cartellini o etichette non devono essere state rimosse
  3. Il prodotto si dovrà rendere nella sua confezione originale
  4. Il reso dovrà essere accompagnato dal modulo debitamente compilato in tutte le sue parti.

In caso di merce difettosa:

  •  Inviare prontamente una comunicazione a info@immunotech.it allegando il modulo di reso debitamente compilato. Si accetteranno soltanto richieste inviate entro 30 gg dalla ricezione del prodotto.
  • Attendere istruzioni per la spedizione in sede del prodotto difettoso, in questo caso la spedizione sarà a carico Immunotech (Webbo S.rl.s).
  • Inviare il prodotto in sede secondo istruzione, allegando copia del modulo di reso debitamente compilata.
  • Attendere il prodotto sostituito o il rimborso richiesto
X

Your Shopping cart

Close
Apri chat
Hai bisogno di Aiuto ?
Ciao,possiamo aiutarti ?