Your cart is currently empty!
Utilizziamo il pagamento sicuro Stripe che permette l’utilizzo di tutti i tipi di carta. Non si accettano pagamenti a mezzo bonifico o contrassegno.
Se il cliente è un “consumatore”, così come definito all’articolo 3 del codice del consumo, gli competono i diritti di cui agli art. 52 e ss. Del codice del consumo, così come modificato dal d.lgs del 21/02/2014 n.21, e pertanto il diritto di recedere dal contratto di acquisto (di seguito “diritto di recesso”) per qualsiasi motivo, senza spiegazioni e senza alcuna penalità, comunicandolo al venditore entro il termine quattordici (14) giorni, decorrenti dal giorno in cui il cliente o un terzo, designato dal cliente e diverso dal vettore, acquisisce il possesso fisico dei beni.
In caso di recesso le spese di spedizione sono a carico cliente secondo le modalità che riceverà via mail, sul sito nella seguente sezione faq, sul modulo di recesso presente sul sito da allegare nella richiesta di recesso.
- Comunicare la volontà del recesso entro 14 gg dalla ricezione del prodotto a mezzo mail info@immunotech.it allegando il modulo di reso debitamente compilato in tutte le sue parti.
- Inviare a Webbo S.r.l.s Via della Stella, 343/A – 00036 Palestrina (RM), rispettare i termini dei 14 gg, accompagnare il prodotto con copia del modulo di reso.
- Attendere da parte di Immunotech (Webbo S.r.l.s) la ricezione del prodotto reso, a fronte del diritto di recesso Webbo S.r.l.s. provvederà a rimborsare il prezzo del prodotto restituito entro 30gg dalla data di restituzione.
- Per esercitare il diritto di recesso e ricevere il rimborso è altresì necessario che:
- Il prodotto deve sia integro, non utilizzato e non danneggiato.
- Eventuali cartellini o etichette non devono essere state rimosse
- Il prodotto si dovrà rendere nella sua confezione originale
- Il reso dovrà essere accompagnato dal modulo debitamente compilato in tutte le sue parti.
In caso di merce difettosa:
- Inviare prontamente una comunicazione a info@immunotech.it allegando il modulo di reso debitamente compilato. Si accetteranno soltanto richieste inviate entro 30 gg dalla ricezione del prodotto.
- Attendere istruzioni per la spedizione in sede del prodotto difettoso, in questo caso la spedizione sarà a carico Immunotech (Webbo S.rl.s).
- Inviare il prodotto in sede secondo istruzione, allegando copia del modulo di reso debitamente compilata.
- Attendere il prodotto sostituito o il rimborso richiesto