0

Come posso disinfettare la sigaretta elettronica?

Raggi UVC

Come posso disinfettare la sigaretta elettronica?

Quante volte ti sarai posto questa domanda: Posso usare solventi? Devo lasciarlo a bagno nell’Amuchina? La risposta è nei raggi uv.

Disinfettare sigaretta elettronicaNon tutti sanno che i Raggi UV ad una determinata lunghezza d’onda hanno una capacità germicida e possono eliminare il 99% dei virus e batteri presenti sulle superfici. Molto utilizzati in ambito medico, sono poco conosciuti in ambito domestico.

Per fortuna la tecnologia è dalla nostra parte ed esistono tantissimi strumenti che sfruttano la potenza dei raggi UV per disinfettare i nostri oggetti personali.

Particolarmente utile per oggetti come la Sigaretta Elettronica è la Box a raggi uv, un dispositivo che permette di sterilizzare in 1 minuto oggetti della grandezza come lo smartphone, la mascherina, le chiavi e tanto altro.

Il funzionamento di questi dispositivi è molto semplice, si inseriscono gli oggetti nella box, si avvia il ciclo d’irradiazione e dopo un minuto abbiamo i nostri oggetti sanificati. I raggi uv alla lunghezza d’onda di 275/280 nm sono in grado di rompere il DNA dei microrganismi determinandone la morte.

Questo metodo permette di disinfettare gli oggetti senza rischiare di rovinarli con solventi troppo aggressivi, permette di risparmiare tempo, garantisce il risultato.

Scopri di più SanBox Raggi UV
Acquista Ora
Scopri le Faq sui Raggi UV
Sei curioso di capire meglio come agiscono i Raggi Uv? Leggi le nostre Faq avrai tutte le risposte che cerchi.
Scopri di più
X

Your Shopping cart

Close
Apri chat
Hai bisogno di Aiuto ?
Ciao,possiamo aiutarti ?