0

Come sterilizzare il telefono?

Raggi UVC

Come sterilizzare il telefono? Hai mai pensato ai Raggi UV?

Quasi tutti sanno che il loro telefono è tra gli oggetti più sporchi, in pochi sanno che è più sporco della tavoletta del water di un bagno pubblico.

Come sterilizzare il telefono è importante, ce lo spiega anche   Charles Gerba microbiologo dell’università dell’Arizona, nel corso di alcuni test per uno studio condotto dall’università. Sono stati trovati sugli smartphone un numero di batteri superiore di ben 10 volte rispetto alla tavoletta di un water.

SanBox sterilizzatore Raggi UVLo utilizziamo spesso, ci facciamo giocare i nostri bambini, ma lo puliamo troppo poco.

Come sterilizzare il telefono allora?

La tecnologia arriva in nostro soccorso con dispositivi ai Raggi UV-C.

 

I raggi ultravioletti se utilizzati in una lunghezza d’onda tra i 240/280 nm sono in grado di modificare il DNA di Virus e Batteri determinandone la morte.

Esistono in commercio delle particolari Box che montano lampade germicida utili proprio a sterilizzare oggetti come il telefono, le mascherine, le chiavi, a sigaretta elettronica e tanti altri oggetti personali.

I Raggi UV sono utilizzati in ambito medico ed è scientificamente provato che sono in grado di eliminare il 99% dei virus e batteri dalle superfici irradiate.

Possono eliminare escherichia coli, streptococco, strafilococco aureo, Coronavirus mers e sars ed il virus dell’influenza.

Un valido aiuto dunque, pratico e maneggevole. Le dimensione ne permettono l’utilizzo ovunque, si può trasportare in una borsa, ha un’autonomia di circa 40 cicli di disinfezione.

SanBox sterilizzatore Raggi UV
Scopri come funziona la Box Raggi Uv per sterilizzare il tuo telefono
Acquista Ora
Faq Raggi UV
Rispondi a tutte le tue domande sui raggi UV
Scopri di più
X

Your Shopping cart

Close
Apri chat
Hai bisogno di Aiuto ?
Ciao,possiamo aiutarti ?