0

Pulizia e sanificazione con i Raggi UV

Raggi UVC

PULIZIA E SANIFICAZIONE ATTRAVERSO I RAGGI UV-C

Raggi UVPulizia e sanificazione con i raggi UV-C?

La luce come altre fonti di energia si presenta sotto forma di radiazioni, onde con diversi tipi di lunghezza.

La luce Ultravioletta si suddivide in tre bande di lunghezza:

  • UV-A(315 – 400nm):  livello energetico basso e sono quelle utilizzate per l’abbronzatura
  • UV-B(280 – 315 nm): hanno un livello energetico superiore rispetto agli UV-A provocano effetti nocivi ma non gravi.
  • UV-C(200 – 280 nm): hanno un elevato contenuto energetico e proprio per questo sono stati studiati e impiegati nei processi di disinfezione batterica. Se a contatto diretto con la pelle umana posso essere molto nocivi.

L’effetto germicida dei raggi UV-C è dato dall’azione che sono in grado di esercitare sul Dna di virus, batteri, acari, muffe e spore. Il Dna viene intaccato al livello produttivo impedendo così la diffusione e generando la conseguente neutralizzazione di questi microrganismi.

Alla luce di quanto detto sopra Immunotech ha abbracciato la protezione tecnologica offerta da questo sistema, propone prodotti con lampade a Raggi UV professionali o per l’uso quotidiano. La tecnologia ci ha permesso di risolvere piccoli ma importanti problemi di igiene quotidiana che se sottovalutati possono aumentare il rischio di ammalarsi a causa di virus, batteri, acri, muffe, germi. Scopri nel nostro catalogo le possibilità fornite dalla tecnologia.

21788-915a6c.jpeg
Scopri i Prodotti a Raggi UV Germicida
I prodotti presenti nello shop vantano una lampada a Raggi UV germicida per la disinfezione dei vostri oggetti personali. Potrai sterilizzare Telefono, biancheria, chiavi, portafoglio, oggetti dei tutoi animali, biancheria etc.
scopri di più
X

Your Shopping cart

Close
Apri chat
Hai bisogno di Aiuto ?
Ciao,possiamo aiutarti ?