0

Evitare il contatto con porte e pulsanti?

Sane Abitudini

Evitare il contatto con porte e pulsanti?

Da oggi è possibile con uno strumento semplice ed intelligente.

Parliamo del nuovo Apri Porte Zero Contatto che ti permette di aprire la porta e premere i pulsanti senza toccare nulla sfruttando inoltre la sua funzione auto disinfettante.

Evitare il contatto con porte e pulsanti dunque è possibile? In questo periodo di pandemia da Covid 19 abbiamo imparato a cambiare le nostre abitudini.

Ci hanno insegnato ad essere prudenti, ci hanno sottolineato in modo più chiaro tutti i mezzi di trasmissione dei virus.

Ci siamo resi conto di quanto sia importante lavarci spesso bene le mani e fare attenzione a ciò che tocchiamo quotidianamente quando siamo nei luoghi pubblici.

Come proteggerci dunque? Mascherine, guanti, soluzioni liquide disinfettanti sono sufficienti?

Come evitare il problema a monte ed eliminare il contatto con le superfici?

La soluzione è in questi nuovi strumenti “Apri-porte Zero Contatto”, piccoli dispositivi che sono in grado di svolgere le funzioni delle dita delle mani sostituendole al contatto. Il loro punto di forza è che oltre a permetterci di non toccare nulla nei luoghi pubblici, non appena si richiude il cappuccio si auto-disinfetta da solo. All’interno infatti è dotato di un raccoglitore di gel disinfettante che andrà a svolgere la funzione pulente.

Pratico, maneggevole e portatile è la soluzione più efficace per evitare di entrare in contatto con virus, batteri e germi quando siamo in ufficio, in ascensore, in qualsiasi luogo pubblico.

Apri Porte Zero Contatto

Scopri di più sull’ Apri Porte Zero Contatto di Immunotech

22497-506060.jpeg

X

Your Shopping cart

Close
Apri chat
Hai bisogno di Aiuto ?
Ciao,possiamo aiutarti ?