Your cart is currently empty!
Evitare il contatto con porte e pulsanti?
23 Maggio 2020
94
Evitare il contatto con porte e pulsanti?
Da oggi è possibile con uno strumento semplice ed intelligente.
Parliamo del nuovo Apri Porte Zero Contatto che ti permette di aprire la porta e premere i pulsanti senza toccare nulla sfruttando inoltre la sua funzione auto disinfettante.
Evitare il contatto con porte e pulsanti dunque è possibile? In questo periodo di pandemia da Covid 19 abbiamo imparato a cambiare le nostre abitudini.
Ci hanno insegnato ad essere prudenti, ci hanno sottolineato in modo più chiaro tutti i mezzi di trasmissione dei virus.
Ci siamo resi conto di quanto sia importante lavarci spesso bene le mani e fare attenzione a ciò che tocchiamo quotidianamente quando siamo nei luoghi pubblici.
Come proteggerci dunque? Mascherine, guanti, soluzioni liquide disinfettanti sono sufficienti?
Come evitare il problema a monte ed eliminare il contatto con le superfici?
La soluzione è in questi nuovi strumenti “Apri-porte Zero Contatto”, piccoli dispositivi che sono in grado di svolgere le funzioni delle dita delle mani sostituendole al contatto. Il loro punto di forza è che oltre a permetterci di non toccare nulla nei luoghi pubblici, non appena si richiude il cappuccio si auto-disinfetta da solo. All’interno infatti è dotato di un raccoglitore di gel disinfettante che andrà a svolgere la funzione pulente.